Laura Pausini in barca mostra il lato B: “Pronti a partire” – FOTO

La cantante Laura Pausini in barca mostra il lato B: “Pronti a partire”, in vacanza nei giorni in cui ricorre un importante anniversario.

laura pausini lato b
(Instagram)

Un post in cui appare di spalle, a bordo di un’imbarcazione, ha scatenato i follower di Laura Pausini: la cantante infatti ha pubblicato la foto scrivendo semplicemente ‘ready, steady, go’. Insomma, sarebbe pronta a partire, non è chiaro se per una nuova avventura discografica o per una vacanza. Successivamente, da altri post emerge che la Pausini è in vacanza. Fatto sta che in centinaia hanno commentato il post in cui mostra il lato B, peraltro ben coperto da un pantaloncino di jeans.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Pausini, lato B e i commenti dei fan

In tanti si sono complimentati con Laura Pausini, che peraltro nei giorni scorsi è stata molto apprezzata per la sua ferma presa di posizione sul caso Bibbiano. “Sei bellissima sempre”, scrive un ammiratore, mentre qualcun altro osserva come un’eventuale vacanza della cantante sarebbe in ogni caso ben più che meritata per il suo lavoro durante l’anno.

La cantante è tra le più apprezzate esponenti della musica italiana all’estero e proprio in questi giorni nel 2002 ha pubblicato il primo singolo negli Usa, ‘Surrender’. Lei stessa ha voluto ricordare quell’evento, di certo non comune per un’artista di Casa Nostra, postando un video della sua esibizione nel “The Tonight Show” con Jay Leno. Ancora una volta, dunque, è riuscita a colpire nel segno e tanti sono gli apprezzamenti dei sostenitori della cantante, che non le fanno mai mancare il proprio calore.

https://www.instagram.com/p/B1YnjRgCk-E/

Leggi anche –> Laura Pausini, avviso ai fans: “Non pubblicizzo prodotti dietetici, è una truffa”

Impostazioni privacy