Temptation Island, Massimo Colantoni annuncia: “Sto con Sonia Onelli”

Massimo Colantoni Sonia Onelli Temptation Island
Tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli è amore dopo ‘Temptation Island’ – FOTO: viagginews.com

È amore dopo ‘Temptation Island’ fra Massimo Colantoni e la tentatrice Sonia Onelli. Lui stesso dà l’annuncio davanti alla sua ex, Ilaria Teolis.

È nata una coppia grazie a Temptation Island. Ma dopo la rottura di un legame sentimentale. Infatti Massimo Colantoni ha scelto di lasciare Ilaria Teolis per stare insieme alla tentatrice Sonia Onelli. Ne ha parlato lui stesso, che i più ricorderanno aver ceduto volentieri anche alle avances di Federica Lepanto prima e di Elena Cianni poi. La lunga relazione con la Teolis, con tanto di conseguenza, è stata definitivamente compromessa dai 21 giorni di partecipazione di Colantoni nel programma di Mediaset. La scintilla alla fine è scattata con Sonia e questa notizia è trapelata all’interno dello studio di ‘Uomini e Donne’ mentre si stavano svolgendo le registrazioni delle puntate del Trono Classico per la nuova edizione al via tra qualche settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, nel cuore di Massimo Colantoni ora c’è Sonia Onelli

Massimo Colantoni e la Onelli avevano fatto parlare di loro per quanto compiuto a telecamere spente. Cose di cui non c’è alcun reperto visivo ma che è facile immaginare. E la notizia del fidanzamento di Massimo Colantoni con Sonia Onelli è stata data da lui stesso alla presenza della sua ex, Ilaria Teolis, presente in qualità di ospite a ‘Uomini e Donne’. La quale però sembra possa consolarsi con Javier. Ma va detto che lei avrebbe tentato per quanto possibile a recuperare la relazione con Colantoni. Senza riuscirci, a quanto pare. Al suo posto ora c’è la bella Sonia Onelli, che in diversi ricorderanno per essere stata la tentatrice di Arcangelo.

Impostazioni privacy