Aurora Ramazzoti, la foto con mamma Michelle sconvolge i fan: “Vi hanno ibernate”

Aurora Ramazzotti
(Screenshot Instagram)

Aurora Ramazzotti posta su Instagram una foto della sua infanzia: i fan rimangono scioccati quando notano un dettaglio curioso.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Aurora Ramazzotti sia attraverso i suoi profili social che tramite i primi lavori televisivi. La ragazza ha ereditato talento e simpatia dalla madre con la quale ha un rapporto strettissimo. Sia nelle interviste che attraverso la sua attività social, Aurora non fa mistero di ammirare mamma Michelle e non nasconde di avere un rapporto speciale con lei. Spesso, infatti, la figlia della conduttrice e del cantante Eros Ramazzotti posta video e foto in compagnia dell’illustre madre ed anche quando non vuole la coinvolge sui social (come quando per sbaglio ha mostrato il suo numero di telefono su Instagram).

Nelle scorse ore Aurora (che recentemente ha fatto parlare di sé per un mini bikini che ne ha messo in mostra il lato b) ha postato una foto della sua infanzia: lo scatto la mostra mentre da bambina si reca al cinema con Michelle Hunziker per vedere un film di Harry Potter. Aurora appare imbronciata, come se qualcosa le avesse dato fastidio ed a spiegare il motivo di quell’espressione infastidita è lei stessa con un pizzico di ironia: “La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti, il dettaglio della foto amarcord che ha sconvolto i fan

Più che all’espressione simpatica della piccola Aurora, i fan si sono concentrati su un altro dettaglio. In molti hanno infatti notato come sia lei che la madre non siano cambiate nel corso di questi anni, un utente ad esempio scrive: “Ma sei uguale, ti sei solo allungata” e un altro aggiunge: “Hai lo stesso viso, non è possibile”. C’è chi infine fa notare come farsi beffe del passare del tempo sia una caratteristica di famiglia: “Pensavo fosse una foto recente e che la piccola fosse Sole. Siete uguali, vi hanno ibernate”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film: (da notare i biglietti di Harry Potter in mano a @therealhunzigram 😂) #tb

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy