Aurora Ramazzotti super hot in Grecia, lato B da urlo e fan in delirio su Instagram

aurora ramazzotti lato b
(Instagram)

Aurora Ramazzotti ha postato una foto su Instagram in cui si nota il suo lato B da urlo: i fan sono andati letteralmente in delirio per la figlia di Eros e Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti in gran forma e super hot sulle spiagge della Grecia. Alla splendida figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è bastato uno scatto postato sul suo profilo social per scatenare l’entusiasmo tra i suoi fan più accaniti. Anche se, come in questo caso, gli haters non mancano mai. In ogni caso, quasi 110mila like in poche ore hanno fatto sì che la fotografia diventasse subito virale. Un’immagine in cui la bella Aurora mette il suo lato B ben in mostra con un bikini che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, come altre foto lanciate in rete in questo periodo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aurora Ramazzotti super hot in Grecia, lato B da urlo e fan in delirio su Instagram

Insomma, la ragazza ha colpito nel segno ancora una volta. In questi giorni, Aurora Ramazzotti si trova in vacanza in Grecia insieme al fidanzato e ad altri amici. Nei giorni scorsi, sul suo profilo Instagram è comparso uno scatto in cui è ritratta di spalle, con un mezzo perizoma che ha lasciato molto in vista il suo lato B. Inutile dire che migliaia di fan sono andati letteralmente in delirio per la fotografia, anche se in molti hanno accusato la figlia di Eros e Michelle di essere esibizionista e di postare contenuti utili “solo a farti guardare il sedere”. In suo soccorso, però, sono arrivati centinaia di commenti di questo genere: “ma lasciatela stare, ma che ve frega se mostra il c***, è bella, giovane, fatta bene, intelligente, simpatica. Ma andate in ferie anche voi, invece di offendere dalla mattina alla sera”. Inoltre, tra i commenti c’è stato anche quello di Sara Daniele, figlio dell’indimenticato Pino e grandissima amica di Aurora: “Ti stritolo appena ti vedo”. Anche in questo caso, i follower sono impazziti e hanno lasciato parole di apprezzamento per il rapporto tra le due ragazze.

Impostazioni privacy