Stasera in tv Battiti Live: scaletta, canzoni e anticipazioni del 28 agosto

Torna un nuovo appuntamento su Italia1: questa volta andrà in onda a partire dalle 21: 15 “Battiti live compilation” condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci

Stasera in tv, Battiti Live

Dopo un’estate ricca di divertimento torna questa sera, 28 agosto, a partire dalle 21: 15 l’appuntamento su Italia1 con “Battiti live compilation”. Dopo le cinque puntata in Puglia, torna il festival musical di Radionorba condotto da Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci. Un riassunto di quelle cinque serata indimenticabili con la solita 16enne Mariasole Pollio come inviata tra la folla.  Questa sera si ripercorreranno con “Battiti Live compilation” le emozioni delle tappe della 17esima edizione di Radionorba: da Vieste a Gallipoli passando da Vieste, Brindisi e Trani finendo poi a Bari. Un viaggio all’insegna della musica che porterà ritmo fin dentro casa con tantissimi ospiti graditissimi che renderanno più lieta la serata musicale. Da Gigi D’Alessio a Shade passando per Mahmood senza dimenticare la performance del dj Gabry Ponte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Battiti Live, la puntata riassuntiva

Una puntata speciale una playist che racchiude le performance dei 70 artisti che si sono esibiti sui vari palchi della Puglia. Una serata musicale con le hit dell’estate e non solo da seguire direttamente dal divano di casa ballando e cantando liberamente. Una delle ultime serate estive da non perdere con i principali successi musicali italiani dell’estate 2019. Appuntamento a questa sera su Italia1 a partire dalle 21:15 con la puntata di riepilogo con il festival musicale organizzato ancora una volta da Radio Norba.

Impostazioni privacy