Stasera in tv, Fratelli Unici: trama del film su RaiUno

Fratelli Unici in onda questa sera su Rai1. Un film diretto da Alessio Maria Fenderici con Raul Bova e Luca Argentero in quella che nel 2014 fu la loro prima volta insieme sullo schermo.

La prima rete Rai ospiterà in prima serata questa sera un film firmato dalla regia di Alessio Maria Federici. Fratelli unici, un lavoro del 2014, interpretato da Raul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone che vede anche il primo “braccio a braccio” tra Argentero e Bova. Su RaiUno questa sera andrà in onda la storia di Pietro e Francesco due fratelli che da sempre avrebbero desiderato essere dei figli unici. Pietro è un medico affermato con un matrimonio finito alle spalle; Francesco fa lo stuntman con la sindrome di Peter Pan, senza alcuna volontà di legami stabili. un brutto incidente purtroppo stravolgerà la vita di Pietro che lo porterà a non ricordare nulla della sua vita.

“Fratelli Unici”, Bova e Argentero insieme su Rai 1

Una storia di legami di sangue e non, legami importanti come quello tra Pietro e Francesco due fratelli completamente differenti tra loro che si ritrovano a doversi prender e in un certo senso cura l’uno dell’altro. Per colpa di un incidente Pietro perde la memoria ed ora è come se fosse un bambino all’età di quattro anni. La sua ex moglie Giulia non vuole occuparsi di lui perché sta per risposarsi e Francesco, sua fratello, lo accoglie in casa e lo cura. Una convivenza che vede i due per la prima volta insieme sebbene fratelli e che li trova a doversi conoscere veramente daccapo. Nella trama del film prevale, quindi, il concetto di amore e di amicizia, che vedrà accrescersi nelle vite dei protagonisti attraverso nuove conoscenze, legami, rapporti e addii.

LEGGI ANCHE—>Se mi lasci non vale: trama, cast e curiosità sul film

Impostazioni privacy