Nadia Toffa, Gianluigi Nuzzi: “Non importa chi era assente ai funerali”

Ancora polemiche per chi non è stato presente ai funerali di Nadia Toffa: ecco il pensiero netto del conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi

Gianluigi Nuzzi Nadia Toffa
Screenshot Instagram

Le polemiche non finiscono mai. Sui social imperversano ancora commenti degli haters sugli assenti ai funerali di Nadia Toffa, che ha perso la vita dopo una lunga battaglia contro il cancro. Il conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi, ha preso una posizione netta a riguardo di questa situazione: “Francamente tutte queste polemiche sui social su chi c’era o non c’era al funerale di Nadia le trovo così piccole modeste e fuori luogo rispetto al ricordo di chi non c’è più. Ma chi se ne frega se tizio o caio c’erano o meno in un momento così !?! Volgiamo gli occhi al bello e non sputiamo sentenze facili e scontate”. Tante le critiche nei confronti di Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: attacchi gratuiti sui propri profili personali per non essere state presenti nel giorno del funerale a Brescia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, i commenti del post di Nuzzi

Sotto al post del conduttore di Quarto Grado sono arrivati già tantissimi commenti con due correnti di pensiero. C’è chi cerca di ricordare soltanto la conduttrice de “Le Iene” allontanando le polemiche per il giorno del suo funerale, mentre c’è chi rincara la dose come un utente che ha scritto: “chi non c’era non aveva voglia di esserci”.

Impostazioni privacy