Home News Mamma morta, aveva voluto partorire 3 mesi fa nonostante un tumore

Mamma morta, aveva voluto partorire 3 mesi fa nonostante un tumore

CONDIVIDI
Mamma morta tumore
Aveva partorito solamente tre mesi fa, mamma morta uccisa dal tumore – FOTO © Getty Images

Una povera mamma morta subito dopo aver dato alla luce una bellissima bambina: il sogno di Glory è stato infranto da un terribile male.

Una tragedia che ha riguardato una sfortunatissima mamma morta è accaduta a Treviso. Protagonista una giovane donna di 29 anni, Glory Obibo, che sognava di poter diventare mamma. E stava portando una bimba in grembo infatti, ma proprio durante la gravidanza ha scoperto di essere malata di cancro. La cosa non le ha fatto cambiare idea: Glory voleva a tutti i costi far nascere quella tenera vita, cosa poi effettivamente accaduta tre mesi fa. Nel frattempo si è sottoposta alle terapie del caso per lenire i nefasti effetti del male che l’aveva colpita. Ma domenica scorsa non ce l’ha fatta. La donna è morta, venendo sconfitta dal tumore e lasciando da soli suo marito, Samuele Nascimbem, di Treviso, e la piccola.

LEGGI ANCHE –> Maltrattamenti bambini, mette piccola di 2 anni nella vasca bollente – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mamma morta, la malattia non le ha lasciato scampo

Il tumore necessitava di una chemioterapia per poter essere curato. Gloria e Samuele se ne erano accorti un mese dopo aver scoperto della gravidanza. Per otto mesi quindi la donna è stata sottoposta alle cure del caso, ma si apprende, il meno invasive possibile. Poi subito dopo il parto si è proceduto con un percorso più impegnativo, ma ormai era già troppo tardi. E purtroppo è finita così. Per soli tre mesi questa bellissima ragazza di origine africana ha potuto cullare il suo piccolo sogno, prima che la realtà prendesse la direzione più triste concepibile. Cordoglio è stato espresso dalla clinica dove Glory si trovava ricoverata, e da tutta la comunità dove la sua famiglia vive.