Nadia Toffa, quando Pif le disse: “Vorrei avere un quarto del coraggio che hai”

La notizia della scomparsa di Nadia Toffa ha sconvolto tutti: in passato lo stesso Pif le aveva dedicato un breve video incoraggiandola a non mollare mai

Pif Nadia Toffa
Screenshot video

Una notizia che ha fatto risvegliare tutti col malumore. Nadia Toffa non ce l’ha fatta. In passato anche lo stesso Pif in un videomessaggio aveva cercato di incoraggiare la conduttrice delle “Iene”: “Ciao Nadia, ti dovevo dire delle cose che non ti ho mai detto. Quando ho saputo che sei stata male, sono andato subito in redazione a Milano per avere notizie. Nelle settimane dopo avrei dovuto mandarti un messaggio, che era la cosa più discreta. Però, noi disadattati anaffettivi abbiamo seri problemi con i messaggi, temiamo sempre di scrivere cose banali. Ti ho chiamato, ma era spento e credo avessi altro a cui pensare”.  Poi ha aggiunto: “Paradossalmente mandandoti un messaggio in pubblico riesco a dirti cose che in privato probabilmente non ti avrei mai detto, per timidezza. Ti volevo dire che sono molto orgoglioso di conoscerti, di poter dire in giro di conoscerti. Mi piacerebbe avere un quarto del coraggio che hai. E per finire ti voglio dire che ti voglio molto molto bene”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=z1LKTxQkZq0

Nadia Toffa, messaggi di affetto dopo la sua scomparsa

Tanti messaggi su Instagram e su Twitter sono arrivate in queste ultime ore movimentate dopo la morte di Nadia Toffa all’età di 40 anni. La lunga battaglia, purtroppo, non ha dato i suoi frutti sperati e così la giovane donna ha dovuto dire addio. Non solo di colleghi e di star della tv, ma anche e soprattutto messaggi proveniente della gente comune, quella che ammirava il coraggio e la bravura dell’ex inviata delle ‘Iene’.

Impostazioni privacy