Fedez, guerra spietata all’hater che insulta Leone: “Ti faccio passare la voglia” – FOTO

fedez hater
Dura risposta di Fedez ad un hater, a vincere è il cantate che ha difeso suo figlio – FOTO: screenshot

Un utente insulta pesantemente Leone e Fedez non ci vede più: la vendetta del cantante contro l’hater è tremenda e porta ad una vittoria schiacciante.

Gli insulti rivolti da un utente a suo figlio Leone hanno fatto imbestialire Fedez. Il rapper milanese è abituato ormai alle bordate spesso gratuite degli immancabili haters, però quando si tratta di parlare del suo bambino, nato il 19 marzo 2018. Il detrattore aveva scritto nei confronti del piccolo: “Sei un bel down, come tuo padre”, sotto ad una foto che ritraeva Leone assieme al cane di famiglia. Fedez ha replicato con un “Don’t touch my Lello”, per poi lasciarsi andare da una rabbia incontrollabile e per molti dei suoi fans, anche giustificata. “Tu invece sei un cog****e, ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti”. Però non è finita qui. Il marito di Chiara Ferragni se l’è legata al dito e ha voluto esporre a pubblico ludibrio quell’utente che aveva insultato senza alcun motivo ed in maniera becera suo figlio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez, l’hater abbassa la cresta ed inventa una scusa

Così ha postato in una storia lo screenshot di una breve conversazione avuta con questa persona. Fedez ha scritto all’hater in un messaggio privato: “Vuoi far sapere al mondo quanto sei idiota? Eccoti accontentato”. E quest’ultimo ha risposto in questo modo. “Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento”. Una replica che sembra null’altro se non una scusa decisamente poco credibile e concepita per evitare possibili azioni legali. Ma al cantante tanto è bastato per ritenersi soddisfatto ed aver zittito in maniera decisa uno dei tanti maleducati che affollano il web ed in particolar modo i social network. “Quanta formalità”, ha poi mostrato l’artista in un altro screenshot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

felt cute might delete later ✨

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy