Fedez, richiesta alla Ferragni: “Voglio il test del Dna per Leone” – FOTO

Fedez Chiara Ferragni Leone
“Voglio il test del Dna”, Fedez scherza sul piccolo Leone – FOTO: Instagram

Il piccolo Leone è la star assoluta di tanti dei post di Fedez e di Chiara Ferragni. Ed ora lui avanza alla moglie una richiesta particolare.

Come noto, Fedez e Chiara Ferragni sono da sempre molto attivi su Instagram. Sia il rapper milanese che la fashion blogger di Cremona sono stati molto abili ad utilizzare questo potente strumento social per pubblicizzare la propria immagine e tutto ciò che ne è correlato, al punto da costruire un vero e proprio impero finanziario. Da molto tempo ormai ogni loro scatto o video genere introiti per decine di migliaia di euro, quando si tratta di fare una sponsorizzazione. Prova diretta ne è stato il loro matrimonio celebrato l’anno scorso. Ma Fedez e la Ferragni non hanno perso di vista quale sia lo scopo principale di Instagram: stare vicino alla propria fanbase, coinvolgerla e mantenere un rapporto diretto con i propri fans.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez: “Chiara, voglio il test del Dna per Leone”

I due vantano insieme milioni e milioni di fans. Per Fedez sono 8,2 milioni i followers, per Chiara addirittura 16,8. E lui ha divertito moltissimo tanti dei suoi ammiratori scherzando con la sua scarsa somiglianza con Leone. Il milanese ha mostrato delle foto di se stesso da piccolo e le ha comparate con quelle di adesso del suo bel figlioletto. Alla moglie Chiara Ferragni si è così rivolto: “Voglio la prova del Dna…”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per la prova costume 💪🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We spent our last Sunday in Los Angeles at the farm with the family ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy