Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: “Non venite in Sardegna”. È polemica

Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi
Polemiche su Lorenzo Riccardi in merito ad un suo pensiero sulla Sardegna – FOTO: instagram

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi, si lascia andare ad uno sfogo dopo qualche problema nella sua vacanza in Sardegna. Ed è il putiferio.

L’ex tronista Lorenzo Riccardi è stato preso di mira in particolar modo dai suoi ammiratori della Sardegna ma anche da diversi altri provenienti da ogni parte d’Italia. Colpa di alcune storie e post che lui stesso ha realizzato e pubblicato sul suo profilo personale Instagram e nel quale invita le persone “a non trascorrere le vacanze in Sardegna”. Tutto a causa di alcuni disservizi che hanno creato qualche disguido alla sua villeggiatura, che lo vede presente sull’Isola assieme alla fidanzata Claudia Dionigi – conosciuta proprio a ‘Uomini e Donne’ – e ad alcuni amici. “Se dovete andare in vacanza non andate in Sardegna quest’anno perché, ragazzi, è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”. Queste parole hanno scatenato il putiferio. Lorenzo Riccardi ha prontamente cancellato le tracce di quanto affermato, ma alcuni followers sono riusciti lo stesso a riportare le sue parole. Lui comunque ha voluto giustificarsi dicendo che naturalmente non intendeva offendere nessuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lorenzo Riccardi: “Non volevo offendere la Sardegna e la sua gente”

“Io non ho niente contro la Sardegna. Mi piacciono un sacco la Sardegna e il suo mare. Ho solamente parlato di servizi che, a quanto vedo, ad agosto è praticamente impossibile avere perché c’è tantissima gente”. Il messaggio continua. “Forse non è stato chiaro a qualcuno: la Sardegna è un posto stupendo…e se ho fatto le storie per quanto riguarda la penuria di parcheggi è perché spero che persone in alto vedano ciò che pubblico per migliorare la situazione. Tutto qui! E l’acqua sarà pure fredda ma era per ridere. Non prendete tutto alla lettera”. Ma questo sembra non bastare per sedare gli animi, e Riccardi continua a pagare un pò di ingenuità con altre critiche nei suoi confronti, nonostante il proposito evidente di non volere essere irrispettoso nei confronti di nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla Sardegna con stile 🐬 Costume : @ellebi_bikini Sito web: www.ellebibikini.it #ellebi #bikini #ad

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data:

Impostazioni privacy