Uomini e Donne, autore sotto accusa: “Messaggi spinti alle ragazze”

Uomini e Donne, un autore sotto accusa da parte dell’esperta di gossip Deianira Marzano: “Inviava messaggi spinti alle ragazze”.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – FOTO: screenshot

La trasmissione di Canale 5 ‘Uomini e Donne’ è in vacanza, ma potrebbe trovarsi a dover fare i conti con i sentori di uno scandalo. A far scattare la polemica è Deianira Marzano, esperta di gossip non nuova a lanciare scoop. Queste le sue parole su Instagram: “Ieri mi contatta questo carissimo amico che ha lavorato per anni e anni nel mondo dello spettacolo. Questo ragazzo portava le ragazze a Uomini e Donne, ne ha portate anche tante che sono poi state sul trono”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di Deianira Marzano a un autore di Uomini e Donne

Il racconto entra dunque nel vivo: “Durante il trono di Lorenzo e Luigi (Riccardi e Mastroianni, ndr) c’erano delle ragazze che andavano a corteggiarli e che erano state proposte da questo mio amico ed erano state prese. Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico perchè c’era un autore che scriveva loro in privato mentre erano sul trono e chiedeva loro di uscire per un aperitivo o altro”.

Stando al racconto di Deianira Marzano, che non fa il nome dell’amico, questi “fece un casino, tra l’altro mise anche uno stato ma fu poi contattato dalla redazione e anche dalla Mennoia, chiedendo di eliminare lo stato […] assicurando che avrebbero licenziato questo autore, cosa che non è stata fatta visto che è stato messo tutto a tacere”. Le parole dell’esperta di gossip sono documentate dagli screenshot con i messaggi dell’autore del programma alle ragazze. Conclude Deianira Marzano: “Ma dove sta la professionalità? Ma tutto a posto? Sono certa che Maria, che è una persona perbene e onesta, sia all’oscuro di tutto ciò che accade. Perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità”.

Leggi anche –> Mara Fasone attacca Deianira Marzano: “Sei il nulla” – VIDEO

Impostazioni privacy