Home News Malato di cancro si scopre terminale 3 settimane dopo il fidanzamento

Malato di cancro si scopre terminale 3 settimane dopo il fidanzamento

CONDIVIDI

Un ragazzo americano ha scoperto di essere malato di cancro terminale tre settimane dopo aver chiesto alla sua fidanzata di sposarlo.

Chris e Tracy – Fonte: Chris Kennedy WS)

Chris Kennedy, un ragazzo americano di 32 anni, ha scoperto di essere malato di cancro terminale al cervello tre settimane dopo aver chiesto alla sua fidanzata Tracy Wilson, di anni 30, di sposarlo. I due ragazzi, dopo la tragica notizia, hanno deciso di anticipare le nozze e sposarsi tra sei settimane.

Chris e Tracy si sono incontrati in discoteca nel 2014, e da quel giorno non si sono mai lasciati. Chris aveva chiesto a Tracy di sposarlo il giorno del 30esimo compleanno della ragazza, tre settimane fa. Chris ha già sconfitto due tumori al cervello, ma quando i dottori hanno scoperto questo nuovo male hanno dichiarato che sarà impossibile curarlo. I due promessi sposi, che stavano pensando di organizzare il loro grande giorno nel 2022, hanno deciso di anticipare le nozze e sposarsi il 28 Settembre di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche –> Lago d’Iseo: si tuffa per salvare il fratello, muoiono due minorenni

Malato di cancro terminale anticipa le nozze: le parole della sorella della sposa

Chris e Tracy – Fonte: Chris Kennedy WS)

La sorella di Tracy, Linda McKeen, ha creato una raccolta fondi su JustGiving per poter ottenere in breve tempo i soldi necessari all’organizzazione del matrimonio. Dopo pochi giorni la coppia aveva raccolto già 1.500 dollari, ricevuti in regalo da amici e familiari, ma anche da sconosciuti. Linda ha raccontato al Daily Record: “Non ho ancora smesso di piangere. Persone che conosciamo e completi sconosciuti hanno donato così tanti soldi in un tempo così breve. Siamo davvero grati, le persone sono state incredibilmente generose. Lui è l’uomo più fantastico che io abbia mai incontrato, uno zio meraviglioso per i miei tre bambini. Non potevamo crederci quando hanno deciso di sposarsi, e adesso è una corsa contro il tempo“.

Linda ha raccontato anche della proposta di matrimonio, avvenuta in un ristorante italiano durante i festeggiamenti del compleanno di Tracy: “Chris si era organizzato con una delle cameriere, che è arrivata portando un’enorme torta di compleanno, la sua preferita. Subito dopo che Tracy ha spento le candele Chris si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. Lei era felicissima e gli ha risposto di sì tra le lacrime”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!