Valencia Inter: come vederla live in streaming e in tv

La partita tra Valencia e Inter è valida per il Trofeo Naranja: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

valencia inter streaming
(YORICK JANSENS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.30 di sabato 10 agosto 2019 il match di calcio valido per il Trofeo Naranja tra Valencia e Inter. Per i nerazzurri è un altro test importante in vista dell’inizio del campionato: la squadra di Antonio Conte non potrà ovviamente contare ancora su Romelu Lukaku, fresco di arrivo a Milano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

Questa di oggi in Spagna è una partita importante testare le reali potenzialità dell’Inter di Antonio Conte, in attesa di eventuali nuovi arrivi e dell’innesto di Lukaku: sarà assente Perisic, dato in partenza. La partita di questa sera al Mestalla di Valencia sarà trasmessa in diretta da Canale 9.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Valencia Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque la formazione allenata da Antonio Conte dovrà fare a meno di Lukaku ma non solo: non ci sarà ovviamente Mauro Icardi, come non ci sarà l’infortunato Diego Godin. In attacco, primo test serio per Lautaro Martinez. Queste le probabili formazioni:

VALENCIA (3-5-2): Cillessen; Diakhaby, Garay, Gayà; Wass, Kondogbia, Guedes, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Politano, Martinez. All. Conte.

Impostazioni privacy