Nadia Toffa, 18 giorni dall’ultimo post: cosa è successo alla conduttrice?

Nadia Toffa, 18 giorni dall’ultimo post: cosa è successo alla conduttrice de Le Iene? I fan si preoccupano

Nadia Toffa

Mai l’assenza dai social di Nadia Toffa era stata così lunga. Per questo motivo i fan della conduttrice de Le Iene sono preoccupati perché si chiedono cosa stia succedendo e se questa assenza sia dovuta a problemi di salute. L’ultimo post risale al primo luglio ed era riferito all’afa e alla calura estiva. Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

E’ vero che ultimamente la Toffa ha diradato i suoi post che prima venivano pubblicati con una frequenza decisamente maggiore. Però 18 giorni senza post sono davvero tanti per una persona che ha fatto della sua presenza sui social anche un modo per veicolare un messaggio, per dare e trarre forza dai messaggi degli utenti.

Nell’ultimo post la Toffa aveva ricevuto anche alcune critiche come questa: “Io non capisco…è pieno il mondo di persone che purtroppo stanno passando quello che passi tu(parlo per esperienza personale)…la differenza è che nessuno di loro lo vedo postare foto sbandierando il proprio male…un po’ di rispetto per tutti coloro che avendo lo stesso male combattono in silenzio”. Forse è stufa di leggere tali cattiverie e per questo motivo non è più così presente sui social?

Impostazioni privacy