Inter, Dzeko sempre più vicino: ipotesi Milinkovic-Savic

Dopo il super colpo Lukaku l’Inter non intende fermarsi sul fronte calciomercato. Pronto l’assalto a Dzeko e Milinkovic Savic

dzeko inter calciomercato
Dzeko Inter

Tornare ad essere competitivi, questo è l’obiettivo della nuova Inter targata Antonio Conte. La società nerazzurra ha accontentato l’allenatore leccese con il colpo da novanta di Romelu Lukaku, ufficiale già a partire da ieri. Dopo l’arrivo dell’attaccante belga l’Inter non vuole stare a guardare e cercherà di migliorare ulteriormente la rosa dell’ex tecnico di Juve e Chelsea. Il sogno per il centrocampo si chiama Sergej Milinkovic Savic della Lazio con il suo passaggio al Manchester United che è sfumato negli ultimi giorni. Prima, però, i nerazzurri dovranno sistemare la questione relativa al centravanti argentino Mauro Icardi, che vive ormai da settimane da separato in casa. Dopo l’addio di Nainggolan, tornato al Cagliari, ora l’Inter è pronta ad incassare circa 70 milioni di euro dalla cessione del sudamericano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter, per l’attacco Dzeko ad un passo

Dopo Lukaku in attacco potrebbe arrivare anche il bosniaco della Roma Edin Dzeko, promesso sposo allo stesso Conte. Il club giallorosso, che valuta circa 20 milioni il giocatore, vuole acquistare un degno sostituto prima di cederlo. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un giro di attaccanti importanti in Serie A: uno tra Gonzalo Higuain e Mariano Diaz potrebbe vestire la maglia giallorossa. Lo stesso agente di Dzeko, Silvano Martina, ha incontrato più volte il ds della Roma, Gianluca Petrachi, per capire i margini di una possibile cessione. L’Inter vuole chiudere la campagna acquisti con due acquisti top per avvicinarsi sempre più al livello della Juventus, ancora una volta l’avversaria per antonomasia.

Impostazioni privacy