Grosseto, crolla solaio ma lui pensa a portare in salvo la tv

grosseto crolla solaio
Crolla solaio a Grosseto, uomo salva sé stesso ed il proprio televisore – FOTO: viagginews.com

Un uomo prende il proprio televisore prima di uscire di casa appena in tempo: qualche secondo dopo è crollato il solaio di casa. È successo a Grosseto.

Un uomo ha subito il crollo improvviso del solaio di casa. Il tutto si è verificato in maniera repentina ed inaspettata all’interno di uno stabile di Grosseto. Diversi sono gli inquilini che hanno risieduto nel palazzo interessato da questo grosso danno. Negli ultimi tempi in parecchi tra loro avevano reso noto di aver sentito diversi scricchiolii, ed ora, dopo il crollo del solaio avvenuto ieri, sette appartamenti sono stati dichiarati inagibili. I vigili del fuoco toglieranno i sigilli soltanto dopo che verranno ripristinate le necessarie condizioni di sicurezza volte a garantire la stabilità dell’edificio e l’incolumità dei suoi occupanti. I pompieri di stanza a Grosseto sono intervenuti dopo il crollo parziale della struttura, che ha visto franare il solaio posto tra il secondo piano ed il tetto.

LEGGI ANCHE –> Disabile, gli serve un ascensore: condomino anonimo lo insulta così – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grosseto, crolla solaio: uomo mette in salvo se stesso e la tv

Per via del peso dei materiali presenti poi, anche la pavimentazione che divide gli altri piani sottostanti ha ceduto. Per fortuna non erano presenti delle persone, tranne un solo individuo che è riuscito a salvarsi. Questi abitava al secondo piano, ed aveva notato dei rumori insoliti. Ha così pensato bene di raccogliere il proprio televisore e di uscire poi prontamente di casa. Le altre abitazioni erano vuote fortunatamente. Oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche il personale medico del 118 ed alcuni agenti della polizia municipale.

LEGGI ANCHE –> Mamma violenta tortura, stupra ed uccide il figlio di un anno

Impostazioni privacy