Gabry Ponte tocca il lato b della Gregoraci e fa indignare la rete


Gabry Ponte tocca il lato b della Gregoraci e fa indignare la rete. Il gesto del dj durante il programma televisivo Battiti live scatena le polemiche sui social. Gabry Ponte risponde così.

Il pubblico televisivo ha potuto assistere ieri sera alla messa in onda su Italia 1 del programma canoro estivo Battiti Live. Durante i saluti conclusivi della trasmissione però il dj Gabry Ponte è stato l’artefice di un gesto nei confronti della presentatrice della serata, Elisabetta Gregoraci, contro il quale si sono fortemente scagliate le indignazioni di moltissimi utenti in rete.

Gabry Ponte tocca il lato b della Gregoraci: infuria la polemica in rete

Non poche infatti sono state le polemiche scaturite quando Gabry Ponte, ospite della chermesse canora, dopo essersi esibito in alcuni dei suoi pezzi più celebri di fronte al pubblico riunitosi a Bari per assistere allo show, ha poggiato una mano sulla spalla di Elisabetta Gregoraci, scendendo subito dopo lungo i fianchi, fino ad arrivare a sfiorare il lato b della showgirl. Quest’ultima è apparsa piuttosto infastidita di quanto accaduto e ha allontanato prontamente la mano del dj commentando poi scherzosamente la cosa su Instagram. Il dj del canto suo ha invece risposto sui social in merito alla questione: “Il nostro è rapporto professionale. La malizia è negli occhi di chi guarda”. Non la penseranno così i moltissimi utenti che invece hanno parlato di molestie e sdegno nei confronti del dj e del suo gesto. Qualcuna ha scritto: “Sono stanca di questo tipo di uomini”, altri “Che schifo”, e ancora “Senza vergogna, mamma mia”, “ll fatto che siate personaggi della televisione non implica che abbiate il diritto di molestare le donne pubblicamente/diretta live”.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy