Reazione a Catena: per gli Sprizzosi la vincita più “gettonata”

Reazione a Catena, nella puntata del 6 agosto sono stati vinti ben 21.500 euro: per la squadra degli Sprizzosi la vincita più “gettonata”.

sprizzosi
(screenshot video)

Tornano stasera da campioni in carica per la settimana puntata consecutiva gli Sprizzosi a Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Hanno battuto i Ferri Corti e ora iniziano anche a battere cassa i tre ragazzi che compongono la squadra campione in carica da diversi giorni. Dopo due puntate di permanenza, hanno vinto anche 5mila euro al gioco finale. Ieri sera hanno fatto il bis.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto hanno vinto gli Sprizzosi a Reazione a Catena

Luca, Alessandra e Sabrina, “gli Sprizzosi” hanno dimostrato sin da subito di sapere giocare con le parole e nel gioco finale di ieri, 6 agosto, hanno nuovamente indovinato la parola mancante, che è valsa loro 21.500 euro. Hanno difatti indovinato la parola ‘Gettonata’ che per loro è valsa una vincita davvero importante e oggi sono così tornati da campioni in carica.

La formazione che compone gli ‘Sprizzosi’ sembra essere molto variegata: Sabrina è un’insegnante, mentre gli altri due sono allievi di una scuola di ballo, specializzandi in salsa cubana e bachata. Formano una coppia e così Liorni ha voluto chiedere a Sabrina: “Sarai tu la loro testimone di nozze?”.

Impostazioni privacy