Reazione a Catena: chi sono i nuovi campioni dei Ferri Corti

Reazione a Catena: il trio dei Ferri Corti è la squadra dei nuovi campioni del quiz show di Raiuno condotto da Marco Liorni.

ferri corti
(screenshot video)

Sono i Ferri Corti i nuovi campioni di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Infatti, nella puntata di oggi venerdì 26 luglio hanno battuto la squadra ‘Sardi in alto’, con un punteggio molto netto. I tre ragazzi sardi – Enrico, Paolo e Claudia – ieri avevano a loro volta eliminato le Non ho l’età.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i vincitori dei Ferri Corti e l’ultima parola

Quindi in queste serate prosegue l’alternanza tra campioni in carica, dopo il dominio di tre settimane dei Tre Forcellini. Per chi non lo ricordasse, i tre ragazzi di Padova erano riusciti a vincere complessivamente una cifra di circa 100mila euro a testa. I nuovi campioni sono tre chirurghi e il loro nome è un gioco di parole che fa riferimento alla loro professione.

Sono arrivati all’ultima parola con un montepremi da 7.688 euro, passati poi a 3.844 euro. La parola nascosta era Parallelo, i Ferri Corti hanno invece puntato su Paletto: i due indizi erano Confronto e Argine. Purtroppo per loro la prima da campioni in carica è andata male.

Impostazioni privacy