Dark Polo Gang, chi è Tony Effe: età, fidanzata, vita privata

Tony Effe alias Il Fantino, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei volti più noti della musica rap italiana. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Tony Effe è il cantante sulla bocca di tutti i giovani (e non solo) che vanno pazzi per la musica della Dark Polo Gang, di cui è uno dei membri più seguiti. Il suo vero nome è Nicolò Rapisarda e, nonostante la giovanissima età, ha avuto molte esperienze televisive (e proprio a una di queste – forse la più importante: “Tutti per uno” – deve il suo soprannome). Poi il successo con i suoi compagni del collettivo l’ha portato alla ribalta del mondo della musica e dello spettacolo. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Tony Effe

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è nato a Roma il 17 maggio 1991 sotto il segno del Toro ed è cresciuto in un quartiere benestante della Capitale, conoscendo sui banchi di scuola alcuni amici con i quali ha portato avanti – e ben presto coronato – il sogno di diventare un rapper di successo.

Utilizzando il soprannome Tony Effe il giovane ha dato vita al collettivo Dark Polo Gang, che nel giro di pochissimi anni è diventato uno dei gruppi musicali più in vista nel panorama rap italiano. Prima ancora, però, è stato anche un giovane attore: il suo debutto sul grande schermo risale al 1995, quando ha avuto una parte nel film “Viaggi di nozze” con Carlo Verdone. Poi ha recitato in “Paparazzi”, “Prigioniere del cuore” e “L’ombra del gigante”. In televisione, invece, ha ottenuto un ruolo da protagonista nella miniserie Rai “Tutti per uno” (1999).

Per quanto riguarda la vita privata, Tony Effe è stato fidanzato per quasi tre anni con una ragazza di nome Eleonora, fino al 2017. All’inizio di quest’anno è comparsa sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae assieme alla giovane influencer Taylor Mega. Ma a marzo quest’ultima, sempre su Instagram, ha comunicato la fine della sua storia con Tony. Ora l’artista sarebbe legato a Vittoria Ceretti, modella che spesso campeggia sulle copertine di Vogue e che farebbe parte di The society NY ed Elite worldwide.

Per il resto, Tony Effe (secondo quanto rivelato in un video di Socialboom) guadagnerebbe circa 40mila euro al mese, grazie anche a un “portafoglio” di fan che supera il milione. Ed è un amante dei tatuaggi: ne ha tantissimi su tutto il corpo, tra cui il proprio anno di nascita sul collo. Ne sentiremo ancora parlare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TONY PRIMA COMUNIONE 🐷

Un post condiviso da TONY $O$A 🐰 (@tonyeffebaby777) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy