Tony Effe: il trapper ex fidanzato di Taylor Mega coinvolto in una rissa

Tony Effe: il trapper della Dark Polo Gang ed ex fidanzato di Taylor Mega coinvolto in una rissa a Roma, lancia palo di ferro contro una persona.

Tony Effe
(Instagram)

Tony Effe, 27enne trapper che fa parte della Dark Polo Gang, sarebbe rimasto coinvolto in una rissa fuori da un locale romano. Il cantante, in queste ultime settimane, è salito alla ribalta anche del gossip per la sua relazione con Taylor Mega. I tre sono stati insieme appena tre mesi e l’influencer aveva confidato: “Una cosa è certa: ce l’ha molto grosso, altrimenti non sarebbe stato fidanzato con me per tre mesi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Tony Effe della Dark Polo Gang?

Secondo quanto rivelato dal portale Bitchyf.it, Tony Effe sarebbe stato coinvolto in una rissa nella notte tra venerdì e sabato, avvenuta fuori da Toy Room. Il sito Internet ha fatto anche vedere un video che mostra il trapper della Dark Polo Gang ‘in azione’, spiegando che sarebbe stato un amico della persona aggredita a inviarlo in redazione, dando la propria versione dei fatti.

Da quello che è stato denunciato, tutto sarebbe nato dopo la richiesta di un selfie che evidentemente Tony Effe non avrebbe gradito. Dalle parole, si è passati ai fatti e nel video si nota chiaramente il trapper che mentre intorno a lui volano insulti e spintoni, prende un paletto di ferro, di quelli solitamente utilizzati davanti alle porte delle discoteche, e lo scaglia contro il suo ‘contendente’.

Impostazioni privacy