Gli Sprizzosi: chi sono i campioni di Reazione a Catena

Quanto hanno vinto Gli Sprizzosi: chi sono i campioni di Reazione a Catena, che hanno battuto qualche giorno fa i Ferri Corti e tornano stasera.

sprizzosi
(screenshot video)

Hanno battuto i Ferri Corti e ora da qualche puntata sono i campioni in carica di Reazione a Catena, il quiz show dell’estate di Raiuno, partito il 3 giugno e condotto da Marco Liorni. Stiamo parlando degli Sprizzosi, che prima hanno fermato il dominio che durava da circa una settimana dei tre chirurghi che si erano ‘divertiti’ a giocare con la loro professione, poi due sere fa hanno vinto anche 5mila euro al gioco finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo degli Sprizzosi

Alessandro, Andrea e Marco, i tre giovanissimi medici, hanno dunque ceduto il passo a Luca, Alessandra e Sabrina, “gli Sprizzosi”. Quest’ultima è un’insegnante, mentre gli altri due sono allievi di una scuola di ballo, specializzandi in salsa cubana e bachata. Formano una coppia e così Liorni ha voluto chiedere a Sabrina: “Sarai tu la loro testimone di nozze?”.

Dopo aver sconfitto i Ferri Corti, nelle prime due puntate da Campioni del gioco, gli Sprizzosi non sono riusciti ad andare oltre la conferma del loro predominio, ma solo alla terza puntata sono invece riusciti a vincere la somma di 5mila euro. Nella serata di ieri, 4 agosto, sono di nuovo rimasti ed eccoli riproporsi stasera: incrementeranno il loro bottino personale?

Impostazioni privacy