Amanda Lear si confessa: “Ecco perché non ho mai avuto figli”

Amanda Lear rompe il silenzio su una delicata questione privata e spiega perché nella sua vita non c’è stato spazio per la maternità.

E’ noto a molti che Amanda Lear non ha mai avuto figli. Non tutti sanno, però, che la rinuncia alla maternità non è stata una condizione subita o sofferta, ma una scelta consapevole e dettata da ragioni ben precise. A rivelarlo è la stessa showgirl francese, che (anche) su questo tema dimostra di avere le idee molto chiare. Ecco le sue parole al riguardo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione a cuore aperto di Amanda Lear

Amanda Lear va subito al dunque. “Chi fa il mio stesso lavoro non può avere figli”, dice la showgirl francese. A molti potrà sembrare un’asserzione troppo tranchant o perentoria, ma tant’è. Secondo la Nostra, a quanto pare, nessuna donna impegnata nel mondo dello spettacolo dovrebbe diventare madre. “L’idea che mio figlio debba essere sballottato da una parte all’altra, per seguire i miei capricci, non mi è mai sembrata la cosa più giusta – argomenta Amanda – Una mamma dovrebbe accudire la propria creatura e non crearle ulteriori disagi”.

Nel caso di Amanda Lear c’è poi, per sua stessa ammissione, un ulteriore elemento deterrente: “Se avesse mai visto le mie copertine, nuda, su Playboy o se avesse visto tutti gli uomini che ho avuto… Che figura avrei fatto? Non me lo sarei mai perdonato”. Non c’è dubbio, in effetti, che durante la sua carriera Amanda abbia dato scandalo in più occasioni. Ma non tutti sono d’accordo con le sue rigide posizioni in tema di maternità. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love pink #rosa #pink #pastel #gucci #

Un post condiviso da Amanda Lear (@amanda.lear) in data:

EDS

Impostazioni privacy