Wanda Nara: foto bollenti delle vacanze a Ibiza – VIDEO

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha pubblicato su Instagram alcune foto bollenti delle vacanze a Ibiza: smentita la gravidanza?

https://youtu.be/rQ95nB6tcvs

Mentre il marito Mauro Icardi è ormai ai titoli di coda, peraltro molto lunghi, per quanto concerne la sua avventura con l’Inter, e viene dato in partenza verso Napoli o addirittura Juventus, lei Wanda Nara – moglie e procuratrice – si gode il mare di Ibiza e pubblica alcuni scatti bollenti. In una di queste appare sdraiata, in topless, col mare alle spalle e un cappello di paglia a coprirle le nudità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Senza pensieri”, scrive Wanda Nara, che pubblica anche una foto di spalle mostrando il suo lato B. Le foto smentiscono in qualche modo le voci su una presunta nuova gravidanza di Lady Icardi. Secondo il settimanale ‘Chi’, infatti, la bella Wanda sarebbe in attesa del sesto figlio e avrebbe annullato alcuni degli impegni che aveva messo in previsione per i prossimi mesi. Pubblicati anche alcuni scatti che mostrano rotondità sospette. Ma dalle foto apparse sul profilo della moglie di Icardi non sembra che questa sia in dolce attesa.

Impostazioni privacy