Wanda Nara in dolce attesa? Le foto mostrano un pancino sospetto – VIDEO

Secondo il settimanale ‘Chi’ la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, sarebbe incinta per la sesta volta. A corredo dell’indiscrezione alcune foto probanti.

La coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara in questo 2019 ha fatto discutere più del solito. I due sono stati spesso al centro delle cronache sportive e di quelle di gossip. Da un lato, infatti, c’è stata la querelle con l’Inter che ha condotto l’ex capitano nerazzurro ad essere escluso dal progetto per questa stagione, dall’altra ci sono state le rivelazioni di Ivana Icardi e le accuse della stessa in diretta televisiva dal ‘Grande Fratello’.

Archiviate le accuse della sorella di Mauro e in attesa di sapere se l’argentino andrà alla Juventus o al Napoli, si torna a parlare della coppia per un motivo decisamente più piacevole. Secondo il settimanale ‘Chi’, infatti, la bella Wanda sarebbe in attesa del sesto figlio. Stando alle voci riportate dalla rivista, l’argentina avrebbe annullato alcuni impegni nei prossimi mesi, inoltre le ultime foto “rubate” mostrerebbero una rotondità sospetta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy