Carabiniere ucciso: chi sono i fermati, la data dei funerali – VIDEO

Carabiniere ucciso a Roma: chi sono i fermati per la tragica morte di Mario Cerciello Rega, la data dei funerali del militare dell’Arma.

https://youtu.be/n4o5wfC17TI

Due fermi per quanto riguarda la morte del carabiniere Mario Cerciello Rega. Come ormai noto, il militare dell’Arma è stato ucciso a coltellate nella notte a Roma. I fermati, da quanto si apprende, sarebbero due cittadini americani. Il loro ruolo non è ancora chiaro: erano stati fermati questa mattina presso l’hotel Meridien di via Federico Cesi, a pochi passi dal luogo del delitto. Sarebbero, dalle prime informazioni, due studenti della John Cabot University.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Da quanto si apprende, nella vicenda non è da escludere il coinvolgimento di altre persone. Intanto, è stata resa nota la data dei funerali del carabiniere ucciso nella notte a Roma. Le esequie di Mario Rega Cerciello saranno celebrate lunedì 29 luglio alle 12 a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, nella chiesa di Santa Croce. Si tratta della stessa chiesa in cui il giovane militare si era sposato un mese e mezzo fa.

Impostazioni privacy