Juventus-Inter, dove vederla in streaming e in tv: le formazioni

probabili formazioni
(Getty Images)

Juventus-Inter è un gustoso anticipo di uno degli scontri più attesi della prossima Serie A: ecco dove vederla in streaming o tv e quali sono le formazioni.

Juventus-Inter si preannuncia come lo scontro diretto per la vittoria del prossimo campionato. I campioni d’Italia possono contare su una rosa rodata ma arricchita dagli acquisti estivi e sulla consapevolezza di essere la squadra da battere, ma i nerazzurri sono ambiziosi, hanno un allenatore vincente alla guida, un centrocampo rinnovato e nel corso di questa estate potrebbero aggiungere al loro roster un fuoriclasse come Romelu Lukaku.

Lo scontro che si terrà oggi in Asia è dunque un succoso anticipo di quello che vedremo con ogni probabilità per tutta la prossima stagione calcistica, anche se per il momento le rose non sono complete (mancano i nazionali sudamericani e potrebbero esserci ulteriori acquisti/cessioni) ed i carichi di lavoro di questo inizio ritiro non permetteranno di vedere i calciatori nelle migliori condizioni fisiche. Ciò nonostante il derby d’Italia è una partita sempre ricca di emozioni e nessuna delle due compagini vorrà perdere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus-Inter: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Juventus-Inter si giocherà oggi alle 13:30 e verrà trasmessa in diretta dallo stadio di Nanchino ‘Nanjing Olympic Sports Center Gymnasium‘, impianto modernissimo che è stato costruito nel 2005. Come tutta la International Champions Cup (torneo estivo tra grandi del calcio europeo divenuto un appuntamento fisso), il match verrà trasmesso da Sportitalia e sarà dunque possibile vederlo sia in chiaro che sul satellite. Per chi non si trovasse a casa e volesse seguire comunque la partita potrà vederla in streaming sul sito di Sportitalia.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo, nell’Inter curiosità per la prestazione del gioiello della primavera Sebastiano Esposito:

JUVE (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito.

Impostazioni privacy