Home News Diletta Leotta operaia fa impazzire i fan: molti commenti osceni

Diletta Leotta operaia fa impazzire i fan: molti commenti osceni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:30
CONDIVIDI

Diletta Leotta “cambia lavoro” per un giorno e Instagram impazzisce: ecco cosa scrivono i suoi follower dopo averla vista con casco e piccone.

Da giornalista a operaia, anche se solo per un giorno. La metamorfosi che Diletta Leotta ha proposto su Instagram è stata un successo almeno a giudicare dalle reazioni suscitate sul social network. “La mia casetta nuova sta prendendo forma- scrive lei, indubbiamente bellissima anche in questa nuova e inusuale mise -. Non vedo l’ora di farvi vedere il risultato finale del mio open space. Nel frattempo do il mio contributo nei lavori!”. E i commenti non si sono fatti attendere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione dei follower di Diletta Leotta

Diletta Leotta in posa con un piccolo piccone in mano: tutto il popolo di Instagram si aspettava di trovare sul profilo della giornalista siciliana, fuorché un’immagine del genere. Tant’è. Ad ogni modo, alla maggior parte dei sui follower l’idea non è dispiaciuta, anzi. “Sopralluogo a casa mia??” chiede speranzoso un utente del social network. Un altro chiosa malizioso: “Ha un’impugnatura solida vedo”. E ancora, in un crescendo sempre più pesante e pieno di allusioni e doppi sensi: “Se ti serve un decoratore, chiama 😂😂”, “Impugnatura da professionista del settore”, “ci sa fare col ferro”, “Anche qualcos’altro sta prendendo forma”, “Sa martellare mica male”, “Il piccone lo usiamo noi”, “Dove devo trivellare?”. La diretta interessata per ora tace…

EDS