Diletta Leotta Scardina, lui ammette: “Lei è una amica speciale”

Diletta Leotta scardina
Flirt Diletta Leotta Scardina, le parole di lui – FOTO: screenshot

È nata una nuova coppia? Diletta Leotta Scardina, i due stanno riempiendo le pagine delle riviste di gossip, ed il pugile fa una ammissione clamorosa.

Per molti non ci sono dubbi: Diletta Leotta e Daniele Scardina formano una coppia, anche se nulla c’è di ufficiale. Certo è che il loro è il flirt dell’estate. Dopo le indiscrezioni fornite dal settimanale ‘Chi’, che li ha fotografati insieme ad Ibiza e che ha parlato di “sei giorni di passione tra i due all’interno di un resort blindatissimo ed off limits per qualunque paparazzo”, arrivano ora le parole dello stesso Scardina, noto anche con il soprannome di ‘King Toretto’. Dagospia riporta una sua intervista rilascia a ‘La Gazzeta dello Sport’ dove si parla di una recente vittoria nel pugilato, categoria Ibf, della quale è campione del mondo. “È stato un passo avanti nella mia carriera, ed alla prima volta nel nuovo Palalido di Milano, contro un Alessandro Goddi comunque tenace e che non ha mai mollato”. King Toretto ha vinto ai punti, ed ora l’appuntamento nello stesso luogo è per il prossimo autunno, presumibilmente contro Luca Capuano che lo ha sfidato con tanto di atteggiamenti provocatori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta Scardina, come è cominciato tutto

“Di lui non parlo, sono ad un livello più alto e non gli farò pubblicità. Invece voglio usare i social per promuovere il mio sport ed unire tanti mondi. Da anni vivo e mi alleno negli Stati Uniti, e bisogna andare oltre la boxe. Una cosa che in Italia non è possibile per tanti motivi. Per dare visibilità al mio sport bisogna necessariamente prendere la gente che segue calcio, moda e simili”. Scardina fa un esempio: “In tanti si stanno appassionando, anche la cantante Elodie, che ora vorrebbe cominciare a fare boxe”. Poi si parla in maniera inevitabile di lei, Diletta Leotta. Lui sorride quasi rassegnato. “Puoi anche scrivere ‘no comment’. Sono single, mi sono lasciato lo scorso gennaio. Ci conosciamo perché lei è venuta a presentare un mio match ed abbiamo degli amici in comune. Ora lei è una amica speciale”.

Impostazioni privacy