Temptation Island, Andrea su Jessica: “Amore? Ancora è presto” – VIDEO

Uscito da ‘Temptation Island’ insieme a Jessica, il tentatore Alessandro mette un freno alle indiscrezioni dicendo che ancora non è nata una vera relazione.

La storia tra Alessandro e Jessica è quella che ha fatto discutere di più in queste settimane di messa in onda di ‘Temptation Island‘. La ragazza si è subito avvicinata al tentatore e questo, almeno in favore di telecamera, ha ricambiato il suo interesse. La vicinanza tra i due ha fatto infuriare Andrea (il fidanzato di Jessica) che ha chiesto immediatamente di uscire dal programma. Alla fine Jessica ha deciso di lasciare l’isola insieme ad Alessandro.

Ciò nonostante ci sono sempre stati forti dubbi sul fatto che tra i due potesse nascere una vera e propria relazione, qualche settimana fa è stata anche avanzata l’ipotesi che Jessica ed Andrea stessero recitando. Nelle scorse ore Alessandro ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’ in cui ha dichiarato che tra lui e Jessica non c’è alcuna relazione: “Durante quelle settimana ho subito provato una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. A prescindere dal nostro rapporto, in futuro sarà sempre presente qualora lei avesse bisogno di me”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy