Jessica Battistello, chi è: età, vita privata, foto, lavoro

Jessica Battistello, chi è: età, vita privata, foto, lavoro della concorrente di Temptation Island. 

Jessica Battistello

Jessica si presenta nel reality Mediaset con il suo fidanzato Andrea Filomena. I due stanno insieme da due anni e mezzo e convivono ad Abano Terme. Scopriamo qualcosa di più su Jessica.

Chi è Jessica Battistello e cosa fa

Jessica ha 25 anni e di lavoro fa la consulente assicurativo e finanziario. Il suo profilo Instagram non sembra quello di una noiosa operatrice finanziaria, ma quello di una ragazza con un gran fisico che ambisce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Ecco alcune sue foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥🔥🔥

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’ora più bella 🌅 #lasemplicitaèbellezza

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌊🌊🌊

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

A proposito del mancato matrimonio ha dichiarato: “Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine”. Ecco la foto di loro due insieme e dell’anello di fidanzamento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

Lei di fronte alla proposta di matrimonio gli scriveva queste parole, poi evidentemente qualcosa si è rotto…”Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno… sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”… poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori… i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono cresciuta chiedendomi cos’era l’amore, molte volte domandavo ad altri cosa si provasse, come si faceva a capire che si amava qualcuno… sono sempre stata una persona diciamo egoista in questo aspetto, ho sempre pensato “amo troppo me stessa per mettere qualcun’altro prima di me”… poi sei arrivato tu, in realtà saresti arrivato molto prima solo che per un bell’annetto mi son fatta desiderare, dentro di me dicevo “un ragazzo così bello non può essere serio” ti temevo e per questo ti rifiutavo fino a quando ho deciso di cedere e concederti un pranzo. Ricordo come se fosse ieri quel giorno il momento in cui mi hai aperto la porta di baessato ed il sole ha illuminato i tuoi bellissimi occhi azzurri, ero in imbarazzo cosa che raramente mi succede, abbiamo iniziato a parlare, a ridere insieme, avevo già capito che mi ero fregata, quello non era un pranzo qualunque quello era il pranzo con l’uomo della mia vita. Da lí solo dopo un mese siamo andati a vivere insieme e con Kira abbiamo formato la nostra famiglia, certo non è sempre stato tutto rosa e fiori… i momenti difficili ci sono stati, le litigate furibonde, per non parlare delle volte in cui ho cominciato a preparare le valige, però siamo qui. Siamo qui più forti più uniti più innamorati che mai, grazie a te ho imparato cosa significa amare e sentirsi amati, grazie a te ho imparato a mettere il bene di un’altra persona prima del mio, ma soprattutto grazie a te ho smesso di temere la parola PER SEMPRE che anzi è diventata il mio più grande desiderio. Per tutti questi motivi e per molti altri che solo io e te sappiamo dico SI voglio diventare tua moglie e voglio che tu sia mio marito per tutta la vita. Ti amo immensamente @mrfilo2 💍

Un post condiviso da Jessica Battistello (@jeybatt) in data:

Impostazioni privacy