Temptation Island, Jessica e Andrea: fatto tutto per soldi, sono già insieme fuori

tutto per soldiScoop clamoroso di Dagospia su Temptation Island: pare che Jessica e Andrea abbiano finto la crisi di coppia per farsi pubblicità con il programma.

La prima coppia giunta a Temptation Island è scoppiata, si tratta di Jessica e Andrea: sin dal primo giorno la ragazza si è strusciata su un tentatore ed il giovane si è mostrato in lacrime e disperato, fino all’uscita dal programma. A quanto pare, però, i due non sarebbero veramente entrati in crisi ma avrebbero recitato per tutto il tempo allo scopo di ottenere maggiore visibilità durante il programma.

A sganciare la bomba della possibile frode ai danni di telespettatori e produttori è stato il sito specializzato in gossip ‘Dagospia‘, il quale riferisce che la coppia è già stata vista mano nella mano fuori dal programma e che la crisi potrebbe essere una recita ben fatta. A conferma di questo rumor, il sito riporta la testimonianza di una persona che sostiene di conoscere la coppia e che dice: “Si amano tantissimo, ma per la fama sono disposti a tutto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island, Jessica e Andrea hanno finto per guadagnare pubblicità e denaro?

In attesa di capire se le voci sulla coppia sono vere, l’opinionista web, appassionata di programmi di Maria De Filippi, Deianira Marzano attacca a testa bassa i due partecipanti di ‘Temptation Island’: “Questa coppia ha scambiato Temptation Island per una fonte di pubblicità. Lui per il suo negozio di parrucchieri e lei per farsi comprare le cose da lui e le borse firmate che le servono. Questo è davvero molto grave perché questo ragazzo che scatena pena nelle persone perché piange, in realtà sta facendo una farsa. Ma che piangi a fare e piangi a fare, che qui gli unici che dobbiamo piangere siamo noi che ci volete prendere in giro. Ma tutto apposto? Giustamente il parrucchiere deve mantenere il tenore di vita di questa ragazza. Allora dice, è meglio che andiamo a fare tu i genoveffi e io i pianti a Temptation Island, così ti compro gratis le cose. Ma tutt’apposto?!”.

Impostazioni privacy