Jessica e Andrea, resa dei conti a Temptation Island: “Ora basta”

Serata decisiva a Temptation Island 2019 per Jessica e Andrea. Forse i due si confronteranno in un “falò”, ma il pubblico è già convinto che si lasceranno.

Certi amori non finiscono, dice il refrain di una vecchia famosa canzone. A quanto pare, e salvo sorprese dell’ultimissima ora, non è questo il caso di Andrea e Jessica. I due protagonisti di Temptation Island 2019 sembrano infatti prossimi a un’ufficiale e definitiva rottura. Il motivo? La ragazza avrebbe capito di non amare più il suo fidanzato dopo aver annullato le loro nozze. Lui, dal canto suo, soffre e si dispera per quello che è costretto a vedere attraverso i filmati proposti da Filippo Bisciglia – ovvero il sempre più esplicito avvicinamento di Jessica allo scapolo Alessandro Zarino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il pronostico del pubblico di Temptation Island

Ebbene, Andrea si è ormai convinto di averne viste e sentire troppe su quei due e, non potendone più di questa situazione, chiederà probabilmente un nuovo falò di confronto, stavolta definitivo, con la donna che fino a pochissimo tempo fa considerava la dolce metà della sua vita. “Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto” ha detto Andrea al conduttore. A disturbarlo è una domanda in particolare rivolta dal single alla sua fidanzata: “Andiamo a letto?”. Con Jessica che, di fronte alle attenzioni palesi del tentatore, non sembra minimamente accennare a una ritirata.

In attesa di sapere se Jessica accetterà o meno, il web si è come sempre sbilanciato in ipotesi, pronostici e scommesse più o meno plausibili. Ma il verdetto della maggioranza è implacabile: Jessica e Andrea non sopravvivranno a Temptation Island e lasceranno il programma divisi. “Si lasceranno” scrivono senza giri di parole molti utenti del web. E’ davvero così? Lo scopriremo molto presto.

EDS

 

 

Impostazioni privacy