Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 17 luglio

Questa sera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: vediamo quali saranno gli otto casi che verranno trattati in studio nel penultimo appuntamento stagionale.  

anticipazioni del 17 luglio
(Screenshot Video)

Ancora una nuova puntata di “Chi L’ha Visto?“, che andrà in onda in prima serata su RaiTre. Oggi, 17 luglio, e mercoledì 24 luglio verranno trasmesse due puntate speciali con otto storie a serata raccontate dagli inviati che le hanno seguite durante tutto l’anno. Si inizierà dal caso “Laura Chirica: il palazzo dei misteri” con una ragazza di 17 anni che, mentre studia da chef in Umbria, si reca a Roma buttandosi giù dalla finestra di un palazzo. Poi si passerà a quella di “Magdi: l’operaio trasformato in fantasma” raccontata da Paolo Andriolo con Roberta Pallotta: un signore che vuole tornare a casa dai figli e dalla moglie, scompare improvvisamente dopo esser uscito da lavoro.  Poi il caso “Denis Bergamini: A un passo dalla verità”  con la Procura di Castrovillari che sta ultimando le inchieste sulla terribile morte del calciatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Chi l’ha visto?: tutte le storie

Poi si passerà alla scomparsa di “Americo Aldrovandi: La vita segreta del gigante buono”, raccontata da Chiara Cazzaniga con Irene Fornari e Gabriele Di Censi. Ci sarà poi la storia di “Claudio Onorato: Il ragazzo che amava il reggae”, con la madre del 31enne che continua a non credere nella pista che porta al suicidio.  Poi ancora ci sarà un’inchiesta sulla strage di Bologna, avvenuta il 2 agosto 1980, raccontata da Paola Grauso con Andrea Gentile.  Infine, le ultime due storie saranno quelle sul mistero “Paolo De Sanctis: Tutto in una notte” e quella di “Wagner: ruba…cuori” di Chiara Cazzaniga con Marina Borrometi.

Impostazioni privacy