Morte di Claudio Onorato, le ultime rivelazioni choc della madre


Morte di Claudio Onorato, le ultime rivelazioni choc della madre che chiede ancora giustizia per il figlio morto suicida. A Chi l’ha visto? la madre del giovane parla di istigazione al suicidio.

E’ stato nello scorso mese di febbraio che Claudio Onorato, un giovane di 31 anni, originario di Candela, in provincia di Foggia, si è tolto la vita impiccandosi di fronte alla propria abitazione. Eppure ancora non si dà pace la sua famiglia, la quale ha recentemente dichiarato che la morte del ragazzo sarebbe frutto di una istigazione dal suicidio da parte della famiglia della ex ragazza del giovane.

Le rivelazioni della madre di Claudio Onorato a Chi l’ha visto?

A compiere tale rivelazione sarebbe stata la madre di Onorato alla trasmissione Chi l’ha visto? La donna avrebbe rivelato che la famiglia della ex ragazza di Claudio, il mese precedente alla sua morte, avrebbe seguito il giovane e, dopo averlo insultato e picchiato, lo avrebbe gettato in un fosso alto tre metri. In seguito a questa caduta, il giovane aveva denunciato quanto accaduto.
Anche gli amici del giovane hanno raccontato delle intimidazioni che Onorato diceva di aver ricevuto e della paura che aveva il ragazzo ad uscire di casa. La madre di Onorato ha inoltre raccontato di una chat tra suo figlio e una amica nella quale il giovane diceva di voler essere lasciato in pace e di non voler essere incastrato in questa situazione nella quale la sua parola sarebbe stata contro quella di coloro dai quali riceveva le minacce.
I genitori di Claudio Onorato chiedono di ottenere giustizia sulla vicenda sulla quale è stata aperta un’indagine per istigazione al suicidio.
BC
Leggi tute le notizie su Google News

Impostazioni privacy