Alessandra Moretti, chi è la moglie di Maurizio Battista: età e carriera

età e carriera della moglie di Maurizio BattistaAlessandra Moretti, chi è la moglie di Maurizio Battista: età e carriera della donna spesso presente sui video pubblicati sui social dal marito. 

La storia d’amore tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti (sua terza moglie) è finita al centro delle cronache mondane sin dai primi scatti che la coppia ha postato sui social. Gli utenti, infatti, hanno criticato la grande differenza d’età tra i due (si scambiano di 30 anni) ed il fatto che la nuova compagna del comico avesse la stessa età della sua prima figlia. In successive interviste il comico ha rivelato che anche la famiglia di Alessandra si è opposta inizialmente alla relazione tra i due e che per un lungo periodo la felicità insieme se la sono dovuta conquistare. Oggi, però, l’amore che li lega e che ha portato alla nascita della figlia Anna sembra più forte di tutto il resto e la loro relazione va a gonfie vele.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Alessandra Moretti: età e carriera della moglie di Maurizio Battista

Alessandra Moretti ha 32 anni ed è un’attrice professionista, lavora sia in spettacoli teatrali che in televisione, dove ha recitato in alcune serie molto amate (ad esempio Provaci ancora prof). Nella sua giovane carriera Alessandra ha recitato anche per alcune pellicole cinematografiche, tra le quali spicca ‘Universitari‘ di Moccia. L’attrice ha conosciuto Maurizio Battista durante le prove di uno spettacolo teatrale in cui lavoravano insieme. Tra i due è scoccata subito una scintilla, ma in quel momento il comico era legato sentimentalmente alla sua seconda moglie.

Il sentimento che li legava era talmente forte da convincerli a provare una relazione. Nel 2016 è nata la figlia Anna e tutto sembrava procedesse per il meglio. Nel 2018, però, anno in cui Battista ha partecipato al Grande Fratello, c’è stata una crisi che è stata superata all’interno del programma stesso.

Impostazioni privacy