Amadeus si è sposato: nozze in chiesa per il conduttore – VIDEO

Amadeus sull’altare: dopo 10 anni di matrimonio civile, il rito tra il conduttore televisivo e la sua Giovanna Civitillo, ex professoressa de L’Eredità.

https://youtu.be/NqMerrQrKF0

Il conduttore televisivo Amadeus è convolato a nozze religiose. Era stata la moglie Giovanna Civitillo, ex professoressa de L’Eredità, nel corso di una intervista sulle pagine del settimanale Oggi, a rivelare la volontà di sposarsi anche in chiesa, dopo 10 anni di matrimonio civile. La donna ha dichiarato che si trattava di coronare un sogno, reso possibile dall’annullamento delle precedenti nozze del presentatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La coppia ha già un figlio, José Alberto, 10 anni, mentre Amadeus è papà anche di Alice, che ha 21 anni. L’annuncio delle nozze della coppia è arrivato dal settimanale ‘Chi’, ma al momento non si hanno le foto del lieto evento. Le nozze, aveva spiegato la Civitillo, sono state una cerimonia “intima e celebrata in una minuscola cappella della Capitale” perché “è una scelta che vogliamo condividere con le persone che ci sono più care”.

Impostazioni privacy