Amadeus si sposa: le nozze del presentatore a 56 anni


Amadeus si sposa: le nozze del presentatore a 56 anni. E’ prossimo il matrimonio tra il conduttore televisivo e la sua Giovanna Civitillo, ex professoressa de L’Eredità.

Dopo dieci lunghi anni di matrimonio civile Amadeus ha deciso di sposare la sua compagna di vita Giovanna Civitillo, 41 anni, portandola sull’altare di una chiesa. Così il conduttore televisivo convolerà a nozze all’età di 56 anni.

Amadeus di sposa: il matrimonio del conduttore televisivo è prossimo

A dare la notizia è stata proprio la Civitillo, ex professoressa de L’Eredità, nel corso di una intervista sulle pagine del settimanale Oggi. La donna ha dichiarato che si tratterà di coronare un sogno, reso possibile dall’annullamento delle precedenti nozze del presentatore. Secondo le prime indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe avvenire in una piccola cappella romana di fronte ad un pubblico di pochi intimi amici e parenti.
Amadeus è già padre di due figli, Josè Alberto, avuto proprio dalla Civitillo dieci anni fa e Alice, ventunenne, nata dalla relazione precedente del conduttore televisivo. Chissà se quest’anno, così positivo per la sua vita personale, lo sarà anche per ciò che concerne la sua carriera. Il suo nome infatti potrebbe essere quello del prossimo presentatore del Festival di Sanremo. Staremo a vedere se verranno confermate nei prossimi mesi queste prime indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due genitori in pausa 😉 #amaegio #gioamajose #torneopulcinodoro ⚽️ #speckeformaggio #levicoterme

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy