Stasera in tv, Quarto Grado: anticipazioni del 10 luglio

Stasera in tv, Quarto Grado: anticipazioni del 10 luglio. Andrà in onda su Rete 4 il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado
Quarto Grado

Ancora un’altra puntata di Quarto Grado, che andrà in onda questa sera, 10 luglio, su Rete4 a partire dalle 21,25, programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Si parlerà del caso Ragusa con la Cassazione che dovrà esprimersi definitivamente su Antonio Logli, condannato a 20 anni di reclusione in primo e secondo grado, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere (segui QUI la sentenza in diretta). La donna, Roberta Ragusa, è scomparsa il 14 gennaio 2012 a Gello San Giuliano, in provincia di Pisa. Questa sera ci sarà la ricostruzione della vicenda per capire anche cosa decideranno, infine, i giudici della Corte Suprema nei confronti di Logli. Attualmente l’uomo non si trova in carcere, ma ha l’obbligo di restare a casa dalle 21 alle 6 con dimora nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme. Proprio nella giornata di oggi è prevista la decisione della Corte di Cassazione che dovrà così decidere le sorti di Logli, che si è sempre professato innocente per la scomparsa della moglie Roberta Ragusa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Quarto Grado: possibilità di partecipazione

Da casa si potrà anche partecipare al programma “Quarto Grado” attraverso il centralone o l’account di Facebook Messenger del programma per esprimere la propria opinione. Inoltre, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne continua senza sosta con gli spettatori con la possibilità di inviare un selfie con l’emblematica “scarpa rossa” sugli account social di “Quarto Grado”. Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21,25 per commentare in studio il caso Ragusa, che da più di otto anni è diventato di dominio pubblico.

Impostazioni privacy