Paola Barale a Non disturbare, duro attacco a Raz Degan: “Tutta la verità”

Paola Barale Non disturbare

Paola Barale è tornata dopo anni a Non disturbare, ed ha molto da raccontare. La nuova puntata del programma ha infatti riservato grandi sorprese. Approfondiamole insieme.

Non disturbare è un programma d’interviste condotto da Paola Perego, ogni puntata raccoglie diverse personalità del mondo della televisione e dello spettacolo e lascia che raccontino la loro storia. Questa settimana è stata Paola Barale a parlare di sé, delle sue vecchie relazioni e della sua carriera.

Paola Barale, la separazione da Raz Degan e la maternità

Una delle prime domande si concentrava sul collega ed ex compagno della Barale, Raz Degan. La conduttrice risponde così alla frasi dolci del suo vecchio amante.

Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”

Nonostante i dolori, Paola ricorda ancora dolcemente la storia con Degan “mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”. Per il momento la Barale ha deciso di restare single e di concentrarsi su se stessa. Anche se la sua scelta pare essere solenne, l’uomo della sua vita potrebbe comunque cadere fra le sue braccia. Sempre a Domenica In La Barale ha affrontato l’ardito tema dei figli, Paola risponde così alle domande su una sua possibile maternità.

“I figli? No,sinceramente non mi mancano. Ci ho pensato, ma devo ancora crescere io. Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera“.

Le rivelazioni su La Talpa

Durante l’intervista a Non disturbare, la stessa Paola Perego si è lasciata scappare qualche previsione riguardo la conduzione del suo programma Rai La Talpa. 

“Sarei pronta a rifare La Talpa, anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale, come ha dichiarato lei stessa nell’intervista a Non disturbare.”

Sia mai che le due carismatiche showgirl possano tornare ai fasti del loro vecchio programma Mediaset? Non ci resta che aspettare buone nuove.

 

Impostazioni privacy