Sara Tozzi, curiosità sulla tentatrice di Temptation Island

Chi è la 21enne di Modena Sara Tozzi, curiosità sulla tentatrice di Temptation Island: caratteristiche, rapporto con la famiglia, amori.

Sara Tozzi
(Instagram)

Tra le 13 tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island c’è la 21enne Sara Tozzi. La ragazza modenese è di fatto alla sua prima esperienza televisiva e fa parte del ‘team’ che dovrà tentare le coppie che partecipano alla trasmissione per testare la stabilità dei loro rapporti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Caratteristiche e curiosità sulla tentatrice Sara Tozzi

La giovane si definisce una persona frizzante e solare, ha 21 anni e abita a Modena, dove lavora come barista. Attraverso le informazioni raccolte grazie a ‘Uomini e Donne Magazine‘, che ha intervistato tutte le tentatrici, scopriamo che la giovane modenese è diplomata al liceo Socio-psico-pedagogico. Inoltre, stando a quello che lei stessa ha affermato, ha un bel legame con la sua famiglia.

A proposito dei suoi familiari, il padre della 21enne modenese gestisce un nightclub nella sua città. Sara Tozzi si può definire una persona emotiva ma che comunque ha un certo tipo carattere solido. Nella sua vita, ha avuto storie durature ed è sempre stata fidanzata, salvo tornare single da qualche mese. A proposito del suo uomo ideale, lo gradisce sicuramente fedele e dinamico.

Leggi anche –> Federica Lepanto, chi è: età, carriera e vita privata della tentatrice

Impostazioni privacy