Temptation Island 2019, Anticipazioni: chi sono i tentatori e le tentatrici

chi sono i tentatori e le tentatriciTemptation Island 2019 è ai nastri di partenza e promette grandi emozioni: scopriamo chi sono i tentatori e le tentatrici di questa edizione.

La nuova edizione del reality show estivo ‘Temptation Island‘ non è ancora cominciata, ma già adesso ci sono delle novità succulente per gli appassionati di gossip. Qualche giorno fa, infatti, Maria De Filippi ha rivelato che una delle concorrenti ha già lasciato il programma dopo aver preso una cotta per uno dei tentatori. La rapidità con la quale la ragazza si è infatuata del corteggiatore le ha fatto capire che era il caso di lasciare il programma a soli 4 giorni dal suo inizio (anche per la richiesta del fidanzato al falò). Al momento, dunque, non ci resta che attendere la messa in onda del primo serale per scoprire di chi si tratta e come sono andate le cose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: scopriamo chi sono tentatori e tentatrici dell’edizione 2019

Manca meno di una settimana all’inizio del reality e già da qualche giorno si conoscono i nomi dei componenti delle 6 coppie che parteciperanno al programma per testare la solidità del loro rapporto (ecco qui i nomi dei partecipanti). Nelle scorse ore sono state invece condivise le foto degli attori principali della produzione, ovvero i 13 tentatori e le 13 tentatrici. La caratteristica che accomuna tutti i tentatori è chiaramente la bellezza e la prestanza fisica, ma a differenza delle passate edizioni quest’anno ci sono alcuni volti già conosciuti.

Si tratta di protagonisti di altri reality o di corteggiatori già visti nelle passate edizioni di ‘Uomini e Donne’. Tra gli uomini la maggiore presenza di volti conosciuti: c’è l’ex corteggiatore di Giulia Caviglià, Giulio Raselli, scartato proprio sul più bello, quindi l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, Alessandro Cannataro, quello di Beatrice Valli, Nicolas Bovi,  e quello di Mara Fasone, Rodolfo Salemi. Tra le ragazze invece spicca la presenza di Federica Lepanto ex gieffina.

Impostazioni privacy