Federica Lepanto, chi è: età, carriera e vita privata della tentatrice

Federica Lepanto chi è la tentatrice
(Screenshot Video)

Scopriamo qualche dettaglio in più su Federica Lepanto: età, carriera e vita privata della tentatrice che partecipa a Temptation Island 2019.

Se nella schiera dei tentatori ci sono numerosi volti noti, in quella delle tentatrici l’unica ad essere già conosciuta dal grande pubblico è Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. La ragazza si fionda dunque all’interno di un altro reality, nel quale però sarà una protagonista indiretta delle vicende relazionali tra i 12 partecipanti a Temptation Island. Amatissima dagli appassionati del Grande Fratello, negli ultimi anni Federica era un po’ scomparsa dalle cronache mondane e dal mondo della televisione. La ragazza ha infatti preferito dedicarsi al lavoro come modella sui social, divenendo una delle più seguite influencer italiane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Federica Lepanto: età, carriera e vita privata della tentatrice

Nata a Salerno il 5 febbraio del 1993, Federica Lepanto è sempre stata una ragazza decisa ed indipendente. Dopo aver finito la scuola dell’obbligo, si è trasferita da sola a Roma andando alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo e della moda. Vi è riuscita nel 2014, quando è stata scelta per partecipare al ‘Grande Fratello‘. Nel corso del reality ha dimostrato di non essere solamente bella, ma di avere un carattere determinato ed una bella personalità. Proprio il suo modo di essere le ha permesso di ingraziarsi il pubblico e di vincere il programma.

Negli anni successivi ha lavorato come modella per diverse campagne pubblicitarie ed ha sponsorizzato i suoi lavori sulla pagina Instagram personale. In ambito lavorativo, insomma, la sua carriera è sbocciata nel mondo della moda (sua grande passione), non può dirsi lo stesso della sua vita sentimentale. Dopo aver lasciato Cristian, suo fidanzato storico, Federica ha avuto una relazione con Alessandro Calabrese al GF e l’anno successivo con Gianfilippo Lavuri. Al momento è single e alla ricerca di una persona da amare e che la ami.

 

Impostazioni privacy