Harry e Meghan rendono omaggio a Lady D. nelle foto di Archie – FOTO

Harry e Meghan con Archie (Photo by Chris Allerton/SussexRoyal via Getty Images)

Il principe Harry e la principessa Meghan, in occasione del battesimo del piccolo Archie hanno deciso di rendere omaggio alla principessa Diana

Il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato le foto ufficiali della celebrazione privata del battesimo di Archie, avvenuto oggi presso il Castello di Windsor facendo sognare i fan di tutto il mondo. La cosa che ha colpito è stata che la coppia abbia deciso in questa occasione di omaggiare nelle foto di battesimo del piccolo Archie anche il ricordo della principessa Diana
Per assicurarsi che la memoria di Lady D. trasparisse dalle foto di famiglia la “trasgressiva” coppia reale ha utilizzato un piccolo strategemma.

Leggi anche —> Meghan e Harry contro le regole, una sola donna delle pulizie nella loro dimora

Harry e Meghan omaggiano Lady D 

Il battesimo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor è stato per Meghan Markle e il principe Harry anche un modo per rendere omaggio alla principessa Diana, mai dimenticata dai suoi figli e dal suo popolo.

(Photo by Chris Allerton/SussexRoyal via Getty Images)

La famiglia sorridente trova al centro la panca su cui sedette la principessa Diana, nello stesso posto in cui oggi si è seduta Meghan Markle con in braccio il piccolo Archie. Come ha dichiarato anche suo fratello, la ferita emotiva che il principe Harry ha riportato dopo la morte della madre non sembra essersi mai rimarginata del tutto. Che a far apparire il principe più sereno e sorridente abbia contribuito in parte anche Meghan? Ciò che è certo è che il pensiero “fuori dagli schemi” che contraddistinse Lady D. può essere definita come una delle caratteristiche peculiari della neo principessa. La coppia ha infranto, infatti, molte tradizioni reali per quanto riguarda la pubblicità dell’evento e ha voluto fortemente che fossero ritratte nella foto ufficiali anche le due sorelle di Diana (Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale).

(Photo by Lord Snowdon via Anwar Hussein/Getty Images)

Su quella stessa sedia verde con dettagli dorati anche Harry sedette fra le braccia della sua mamma. Un ricordo toccante e di cui sono esistiti davvero pochi precedenti a corte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy