Meghan e Harry contro le regole, una sola donna delle pulizie nella loro dimora


Meghan e Harry contro le regole, una sola donna delle pulizie nella loro dimora. Contrariamente alla tradizione reale, i duchi del Sussex hanno voluto un unica addetta alle pulizie a Frogmore Cottage.

Sembrerebbe che i duchi del Sussex vogliano continuare a distinguersi sempre dallo stile di vita della tradizione reale. Dopo la decisione di trasferirsi a Frogmore Cottage da Kensington Palace, la coppia ha stabilito anche che a tenere in ordine la propria dimora sia una sola addetta alle pulizie. Bisogna considerare però che il cottage dove è nato da pochissimo il piccolo Archie Harrison, solamente per quanto riguarda le camere da letto ne vanta la bellezza di dieci.

Meghan contro le regole, una sola addetta alle pulizie per una dimora reale

Non semplice per quell’unica persona dunque badare a tutto ciò che si riferisce all’ordine e alle faccende di Frogmore Cottage. La notizia è emersa nell’ambito di un documentario nel quale si racconta la vita dei duchi del Sussex nella loro realtà domestica ed è stata divulgata dal sito australiano Honey. Per altro recentemente è stata divulgata l’informazione relativa alla tata del piccolo Archie, licenziatasi dopo appena due settimane di servizio poiché non riusciva a svolgere il proprio compito, non lasciando Meghan avvicinare nessuno al piccolo.

Anche il passeggino del piccolo Archie è diverso da quello degli altri Royal Babies

La duchessa del Sussex inoltre si sarebbe distinta anche per quanto riguarda la scelta del passeggino da utilizzare per il piccolino. Non sarà infatti quello tradizionale utilizzato da tutti i reali prima dei lei ma un modello più pratico e moderno e certamente di moda. Il tradizionale Silver Cross da 1.600 sterline lascerà dunque il posto a Bugaboo Fox da 1.200, che per altro è stato regalato alla coppia da un’amica.
Meghan si sta certamente godendo questo primo periodo insieme a suo figlio e sembra che sia felice anche del periodo successivo al parto e dell’allattamento.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy