Meghan Markle incinta di nuovo, secondo figlio in arrivo: ecco la verità

Meghan Markle incinta secondo figlio
(Getty Images)

Meghan Markle ed il principe Harry sono in crisi? In verità pare che tutto proceda alla grande e che sitano già pensando ad avere un altro figlio.

Sin dal giorno della parata dei reggimenti militari, si vocifera che tra Meghan Markle ed il principe Harry sia subentrata una fase di crisi. I rumor sono partiti da un dettaglio per molti insignificante, Meghan stava dicendo qualcosa ad Harry, il quale l’ha bruscamente interrotta ricordandole che durante l’inno non si poteva parlare. Ad acuire le voci su una possibile crisi, nei giorni scorsi è stato ingigantito un altro particolare: i duchi del Sussex si trovavano sulle tribune per una partita di baseball a scopo benefico, l’ex attrice si è rivolta al marito mentre questo parlava con qualcun’altro ma non ha ricevuto risposta. La prima cosa che viene in mente è che Harry non l’abbia sentita, ma per i tabloid era l’ennesima prova che la coppia stava per scoppiare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle incinta?

A smentire le voci sulla crisi ci pensa un rumor circolato in queste ultime ore che vorrebbe la duchessa del Sussex nuovamente incinta. La voce è però esagerata, al momento infatti la coppia è incentrata sul piccolo Archie (nato appena 2 mesi fa), ma non ha mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa. Nei piani dei due reali, dunque, c’è l’intenzione di allargare la famiglia, ma prima di una nuova gravidanza si dovrà attendere ancora qualche mese. A confermarlo è un’esperta di affari reali, Katie Nicholl che a tal proposito ha dichiarato: “Probabilmente avremo un annuncio di gravidanza già l’anno prossimo”. Insomma, nonostante le malelingue, la coppia più cercata e amata della Gran Bretagna sembra destinata a durare ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy