Harry e Meghan in crisi? Il duca del Sussex ignora la consorte

Harry e Meghan in crisi. Harry ignora la moglie ancora una volta. Stavolta alla partita di baseball Boston Red Sox contro i New York Yankees.

Un momento di disagio al London Stadium, durante la partita tra i Boston Red Sox e i New York Yankees a supporto dell’Invictus Game Foundation, per Meghan Markle. Nelle love stories di Buckingham Palace, Harry e Meghan, pare siano giunti ad un punto di rottura, e ciò sarebbe stato evidente proprio durante la partita di baseball. Meghan parla, ma Harry non si gira nemmeno e non le risponde. Un gesto di non considerazione nei confronti della sua consorte,  il duca di Sussex pare non sia curante della cosa e addirittura dà le spalle alla moglie mostrandosi disattento e distratto da un’altra conversazione.

Meghan sorride, forse per distogliere l’attenzione di qualcuno dall’accaduto, ma per i tabloid britannici la scena è segno inequivocabile di un momento no della coppia: il duca, infatti, non sarebbe estraneo da certi comportamenti, ultimo quello dello scorso 12 giugno quando, proprio dal balcone della residenza reale, la moglie con insistenza prova a parlare con lui che però la richiama al cerimoniale mostrandosi palesemente irrigidito.

Meghan ed Harry, una storia in dirittura d’arrivo?

Harry e Meghan Markle stanno attraversando un periodo difficile dopo la nascita del figlio Archie. Si sa che i sacrifici per i figli sopratutto i primi anni della loro vita sono tanti, si perdono ore di sonno e ci si alterna nelle mansioni, ma si può immaginare che per la coppia reale, queste non siano le sole problematiche che vedrebbero il loro rapporto subire un’impennata in negativo. Forse la non capacità di Meghan di adattarsi alla vita di Corte o forse un pentimento di Harry di aver corso troppo? Con tutta probabilità il vero problema starebbe, secondo il magazine New Idea, nella fretta con cui il duca ha deciso di sposare l’ex attrice di Hollywood. Forse la presenza di Chelsy Davy e Cressida Bonas abbiano scatenato in Harry dubbi e ripensamenti? Possibile che dopo le parole del Principe Filippo: “Con le attrici si esce, non le si sposa”,  Harry abbia avuto un attimo di disorientamento?

LEGGI ANCHE—>Attentato contro Meghan e Harry, la polizia entra in azione: cosa è successo

Impostazioni privacy