Royal Baby, Harry svela la prima foto del piccolo Archie


Royal Baby, Harry svela la prima foto del piccolo Archie. Su Instagram i duchi del Sussex mostrano a tutti gli utenti il volto del loro primo figlio.

E’ stato utilizzando i social network e precisamente Instagram che Harry e Meghan hanno voluto mostrare a tutti gli utenti in rete  per la primissima volta il piccolo royal baby Archie e il suo dolcissimo viso. Proprio dal nuovo account creato dalla coppia reale, Sussexroyal, la foto del piccolino lo mostra in braccio a suo padre. Una piccola manina gioca con quella più grande del papà e gli occhi vispi si vedono far capolino dalla mano di Harry in primo piano.

Royal Baby: i duchi del Sussex mostrano agli utenti il volto di Archie

Certamente l’immagine soddisfa la curiosità dei moltissimi ammiratori della coppia che avevano potuto conoscere il piccolino, dal giorno della sua nascita, solo avvolto in fasce e lenzuola che poco lasciavano intravedere del suo viso. Ora invece gli utenti hanno potuto scorgere il volto del piccolo royal baby e l’immagine su Instragram dal momento nel quale è stata pubblicata nei primi 20 minuti ha superato i 350mila like e i 5mila commenti. Per altro la fotografia è stata corredata dal testo “Buona festa del papà”, poiché oggi nel Regno Unito e negli Usa si celebra proprio questa ricorrenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Father’s Day! And wishing a very special first Father’s Day to The Duke of Sussex © SussexRoyal

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:


Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy